25.3 C
Napoli
venerdì, Giugno 21, 2024
PUBBLICITÀ

Riapre lo stadio Collana, il presidente Abodi: “Miracolo come quello di San Gennaro”

PUBBLICITÀ

“Abbiamo ripreso in mano dopo un calvario di sette anni il Collana e non tornerà in mano a chi lo ha devastato”. Questo ha dichiarato il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, alla cerimonia di inaugurazione di alcune strutture dello stadio Collana, nel quartiere Vomero, presente il presidente del Coni, Giovanni Malago’. Il Governatore ha illustrato il piano di ristrutturazione di tutto l’impianto con investimento complessivo di circa 80-100 milioni di euro. Poi ci sarà un intervento nella piazza antistante con la realizzazione di 200 posti auto.

I cento milioni di euro per il Collana ha ricordato De Luca: “Sono nel piano di sviluppo e coesione, ma noi andremo avanti comunque perché Napoli non si piega ad alcun ricatto. Questo pezzo di Napoli cambia faccia e l’unica che conta sono i fatti”, ha proseguito.

PUBBLICITÀ

RIAPERTURA COLLANA, UN MIRACOLO

Anche il presidente nazionale del Coni Abodi, intervenuto per l’inaugurazione, ha esaltato il modello messo in campo a Napoli: “Miracolo, non direi come quello di San Gennaro ma quasi. Questo è un modello virtuoso perché il Coni è un ente pubblico, non intende lucrare ma vivere e far vivere lo sport a un quartiere popoloso dove lo sport è un simbolo e può dare tanto. Di sicuro sarà gestito da uomini di sport senza finalità speculative”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“Vi ammazzo tutti”: Mangiacapre aveva già minacciato di uccidere per motivi di viabilità

Emergono particolari inquietanti con il passare dei giorni in merito al duplice omicidio dei fratelli Claudio e Marco Marrandino...

Nella stessa categoria