25.4 C
Napoli
domenica, Giugno 23, 2024
PUBBLICITÀ

Riaprirà Acquaflash, il parco acquatico di Licola acquistato dal patron di Edenlandia

PUBBLICITÀ

L’imprenditore napoletano Gianluca Vorzillo, già proprietario di Edenlandia, tramite un post pubblicato sui suoi canali social, ha annunciato che, con l’aiuto di un socio, riporterà l’ex Pareo Park ormai da tempo abbandonato ai lustri di un tempo. L’area del Magic World ritornerà quindi a vivere con il progetto Acquaflash. Un nome scelto non a caso: si tratta infatti della prima intitolazione del parco fondato degli anni ’90 prima di diventare poi Magic World. I lavori, imminenti, dovrebbero concludersi con l’apertura prevista per maggio 2024.

Vorzillo, alla guida di un gruppo di imprenditori, non nasconde l’entusiasmo per questa nuova avventura: “Questo progetto parte da lontano, sono passati 5 anni e finalmente ho trovato non solo un partner tecnico, morale, operativo, posso dire di aver trovato un grande amico, un eccellente professionista e un Uomo, che da subito ha detto IO ci sono. Sono fiero ed onorato di metterlo al centro della mia cerchia di amici fraterni (pochi, pochissimi ma sani e pieni di valori morali)”.

PUBBLICITÀ

“Da domani (oggi, ndr) – spiega ancora nel post social si inizia, bisogna preparare la prima conferenza stampa per la presentazione del progetto, Bisogna iniziare i lavori di ammodernamento, bisogna riportare un marchio storico al livello che merita. Mettiamoci subito al lavoro ACQUAFLASH sta tornando”. 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Vergogna a Roma, spunta uno striscione che inneggia l’assassino di Ciro Esposito

"Daniele De Santis figlio di Roma!". Nella Capitale ancora una scritta inneggiante a Daniele De Santis, l'ultras romanista condannato...

Nella stessa categoria