[nextpage title=”Mistero web”]
Andrea Diprè sarebbe stato ricoverato nell’ospedale di Santa Chiara di Trento. A riportare la notizia sull’ex avvocato è stata la pagina Instagram Videotecadipreista a lui associata secondo cui la causa sarebbe quella di overdose. Il fatto è stato poi confermato dal sito MowMag che ha verificato la notizia tramite persone molto vicine allo stesso Diprè: “Chi gli è più vicino ha confermato che Andrea Diprè non si è sentito bene e quindi è stato necessario il ricovero”, si legge.
[nextpage title=”E’ in overdose”]”Ciao a tutti. Gestisco questa pagina per Andrea. Questa mattina ho ricevuto una chiamata da un caro amico di Andrea, dove mi è stato comunicato che Andrea si trova in questo momento all’ospedale Santa Chiara di Trento causa overdose. Sembrerebbe abbastanza grave, data la continuità con la quale Andrea si è drogato negli ultimi anni” si legge sulla pagina in questione: “Non avrei voluto dire nulla ma dato che la notizia sta circolando mi sembra opportuno darla in via ufficiale, anche perché so quanto Andrea avrebbe voluto che tutti lo sapessero”.
[nextpage title=””]”Chiedo a tutti di rispettare questo brutto momento, di rispettare la vera persona che è Andrea. Ci vediamo presto Andrea”, conclude il post. Nelle prossime ore, dunque, potrebbero emergere nuovi dettagli sulle condizioni e le dinamiche del ricovero. Andrea Diprè è stato avvocato e critico d’arte prima di debuttare in televisione con il proprio canale televisivo Dipré TV dove conduceva un programma in cui ha presentava e promuoveva piccoli artisti indipendenti e le loro opere. Per diverso tempo il suo nome è stato associato a quello di Sara Tommasi.