11 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Ancora una battuta sessista, rissa sfiorata nella casa del Grande Fratello

PUBBLICITÀ

Ancora una battuta sessista, rissa sfiorata nella casa del Grande Fratello

Ancora una rissa all’interno della casa del Grande Fratello. La presunta battuta sessista di Danilo che avrebbe detto, il video non è stato riportato perché successo nel confessionale, “Datemi una boccia di vino così stasera mi infilo la Bramieri“, ha scatenato il caos in casa.  Simone Coccia ha riferito la frase di Danilo a Lucia Bramieri e questo ha fatto andare su tutte le furie Filippo, come riportato dal sito Bytchyf. Filippo si scaglia contro il fidanzato della Pezzopane e sottolinea:

“Eravamo tutti maschi in confessionale come in uno spogliatoio, non importava venire qui a fare del perbenismo davanti a tutti. Adesso lui passa per lo str*nzo, ma non è stato un maschilista, un maleducato e sessista. Non ha mancato di rispetto a Lucia, era solo una battuta. Se adesso Lucia non vorrà più essere associata al sess0 lo dirà. Danilo parla romano è stato frainteso, non ha voluto mancare di rispetto a Lucia e se l’avesse fatto sarei stato il primo a dirgli di smetterla. Se l’avesse offesa mi sarei incazz*to da morire. Non avrei fatto il perbenista come te! Le cose si fanno col cuore non così davanti a tutti. Ma poi parli tu che non avevi ancora guardato negli occhi Lucia e le hai scritto ‘dove ti piace mordere?’ e poi accusi di sessismo Danilo?! Hai una donna a casa e scrivi ad altre ‘Dove ti piace mordere…’

PUBBLICITÀ

Insomma Simone, Angelo e Alberto lo accusano, mentre Filippo lo difende.

Questa è solo una delle tante discussioni scoppiate nella casa.

Ad aprire il valzer delle sfuriate sono stati Aida e Baye Dame.

A sbottare è stato Baye Dame nei confronti di Aida Nizar, il cui ingresso all’interno della casa del Grande Fratello non è certo passato inosservato. Alla base dell’alterco un tiramisù.
Per la Festa della Liberazione, infatti, Baye ha preparato per oggi 17 porzioni di tiramisù per mangiarlo tutti insieme in giardino dove c’è la griglia accesa, ma Aida noncurante prende una coppa di tiramisù e se ne va.
Baye la rincorre e cerca di toglierle la coppa dalle mani con forza, finchè non finisce a terra. “Lo mangiamo tutti insieme” le dice ma la spagnola non sembra dargli ascolto. Aida va verso il frigo perchè ne vuole prendere un’altra, ma Baye le blocca l’accesso impedendogli di accaparrarso un’altra porzione, i toni si fanno sempre più alti, tutto il gruppo di coalizza contro la spagnola.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Peppe Di Napoli ospite a ‘Verissimo’: “Ci regalerà un bellissimo racconto di vita”

Peppe di Napoli sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 27 aprile. Il pescivendolo napoletano star dei social...

Nella stessa categoria