PUBBLICITÀ
HomeCronacaRissa tra famiglie con mazze e bottiglie nel quartiere di Napoli, feriti...

Rissa tra famiglie con mazze e bottiglie nel quartiere di Napoli, feriti anche i carabinieri

PUBBLICITÀ

Questa notte i carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli sono intervenuti al civico 54 di Vico Paradiso alla Salute nel quartiere Materdei, per una rissa con schiaffi e bastoni nella quale erano coinvolte sei persone (cinque incensurate). A contrapporsi due nuclei familiari dello stesso civico per problemi di vicinato.

Tutti i ‘protagonisti’ sono stati denunciati per rissa, resistenza a pubblico ufficiale e lesioni aggravate. Tra loro anche due donne, una delle quali è stata anche denunciata a piede libero per reato di evasione essendo a regime degli arresti domiciliari. Sequestrate dai militari, intervenuti sul posto, anche una mazza e una bottiglia.

PUBBLICITÀ

Sono stati proprio loro ad avere la peggio nel tentativo di separare le due fazioni riviali. Tutte le persone coinvolte sono state medicate dai medici del 118, rifiutando però il ricovero. I due carabinieri, invece, sono stati medicati all’ospedale San Paolo con prognosi di 4 e 5 giorni per “contusione arto superiore destro” e “escoriazioni multiple al volto”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ