Romanzo Criminale e Gomorra: la reunion degli attori su Instagram

Il post su Instagram di Salvatore Esposito

“Che banda di cattivoni !!! #RomanzoCriminale VS #Gomorra 😎”. Questo il post apparso circa un’ora fa sul profilo Instagram di Salvatore Esposito. Questa foto ha fatto scatenare le ricerche in rete con le parole: “Romanzo Criminale e Gomorra”.

Romanzo Criminale e Gomorra: la reunion

Sotto la foto non poteva mancare il commento della pagina ufficiale di Sky Atlantic: “Best post ever <3”. Inoltre, sono stati tanti i commenti degli scatenatissimi fan delle due serie, come un giovane ragazzo che, alludendo a due frasi celebri dette dai protagonisti nelle rispettive pellicole, scrive: “Sul po tiemp che me staje facenn perdere te dovresti strizzà le palle e cantà en falsetto!!!”. Tra i tanti commenti c’è anche quello di chi, amante del genere, chiede se fosse possibile un giorno vederli recitare tutti insieme.

Tra i numerosissimi followers, c’è anche chi ha espresso la propria preferenza per l’una o l’altra serie, come Mirko che scrive: “Romanzo batte Gomorra 5-0”, o chi come Luisa preferisce la serie registrata all’ombra del Vesuvio, che commenta: “Come Gomorra niente e nessuno!”

Romanzo Criminale e Gomorra: il post su Instagram