22.6 C
Napoli
domenica, Giugno 23, 2024
PUBBLICITÀ

Morte di Rossella, riapre il ristorante di sushi: “Non c’è correlazione”

PUBBLICITÀ

L’autopsia sul corpo di Rossella Di Fuorti ha evidenziato come la donna sia morta di emorragia cerebrale. Dunque, non vi è e non vi è mai stata nessuna correlazione con il suo pranzo a base di sushi. Si tratta della 40enne mamma di due bimbi di sette e cinque anni morta lo scorso 9 febbraio ore dopo aver consumato un pranzo a base di sushi e cucina asiatica in un all you can eat della periferia occidentale di Napoli.

IL POST DEL RISTORANTE DI SUSHI

Sulla vicenda è intervenuto con un post sui suoi canali social il ristorante asiatico in cui la donna ha pranzato prima della tragedia. Si tratta del locale Tokyo 2 di Fuorigrotta che, annunciando la sua riapertura, scrive così ai suoi clienti: “Abbiamo assistito ad uno sciacallaggio mediatico. Abbiamo subito diffamazioni anche da colleghi, provocando in noi enorme delusione e amarezza. Siamo una realtà che si è affermata in questi anni con impegno e dedizione ricevendo apprezzamenti da migliaia di clienti. L’autopsia dimostra la totale assenza di correlazione tra l’improvviso decesso della povera signora Di Fuorti e il pasto consumato poche ore prima. Da mercoledì 22 febbraio il locale riaprirà e riprenderà ad essere un punto di riferimento per gli amanti del sushi di Napoli e provincia. Ai familiari della povera signora le condoglianze sincere e sentite di tutta la direzione” scrivono i gestori del noto ristorante.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Vergogna a Roma, spunta uno striscione che inneggia l’assassino di Ciro Esposito

"Daniele De Santis figlio di Roma!". Nella Capitale ancora una scritta inneggiante a Daniele De Santis, l'ultras romanista condannato...

Nella stessa categoria