15.8 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Ruba un furgone e investe tre persone uccidendone una, il video del furto

PUBBLICITÀ

Non ha retto la pressione e si è presentato ai carabinieri di Cercola. Così è finita la folle fuga di Francesco De Luca, intorno alle 19, quando ha confessato. Il 29enne napoletano ha seminato panico e terrore alla guida di un furgone, travolgendo tre passanti tra Volla e Cercola, di cui uno è morto a causa delle ferite riportate.

Non ci sarebbero legami tra le persone investite – riporta il Corriere del Mezzogiorno – anche se procedono gli accertamenti in tal senso da parte delle forze dell’ordine. Luisa Esposito, 47 anni, di Cercola; Loredana Di Stadio, 40 anni, di Casalnuovo i nomi delle due donne investite. Alla prima servono 30 giorni di prognosi, per la 40enne invece si attende il ricovero in chirurgia per la frattura del femore e per un ematoma al rene. A scriverlo è lo stesso quotidiano. Il ferito più grave sin dal primo momento era il 73enne Luigi Guadagno, di Cercola. I medici del presidio ospedaliero lo hanno sottoposto ad un complesso intervento d’urgenza ma poco dopo il trasferimento nella Rianimazione l’uomo ha perso la vita.

PUBBLICITÀ

IL VIDEO DEL FURTO

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Lutto a San Gregorio Armeno, è morto il maestro presepiaio Alessandro Starini

Lutto a San Gregorio Armeno per la scomparsa del maestro presepiaio Alessandro Starini. L'uomo, 49 anni, era erede della...

Nella stessa categoria