29.9 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

Rubano un’auto e fuggono all’alt, presi dopo un inseguimento da film sulla statale a Pomigliano

PUBBLICITÀ

Nel corso della notte la polizia ha tratto in arresto un 34enne napoletano con precedenti di polizia, per rapina impropria, lesioni, resistenza a Pubblico Ufficiale e danneggiamento. In particolare, i falchi hanno notato in via Leonardo da Vinci a Pomigliano d’Arco un soggetto a bordo di un’auto ferma in strada ed altri due che invece armeggiavano su un’altra.

Rubano un’auto e fuggono all’alt, presi dopo un inseguimento da film sulla statale a Pomigliano

Gli stessi, alla loro vista, hanno acceso il motore delle rispettive autovetture per guadagnare la fuga ma, nonostante fosse stato intimato loro l’alt, ne è nato un inseguimento. Il conducente del veicolo fermo si è dato alla fuga facendo perdere le proprie tracce, mentre gli occupanti dell’auto rubata hanno proseguito la corsa, durante la quale l’auto di servizio è stata più volte urtata.

PUBBLICITÀ

I soggetti, giunti sulla statale 162bis, all’altezza di Pomigliano Sud, hanno abbandonato il veicolo dandosi alla fuga a piedi, tuttavia, gli operatori hanno raggiunto e bloccato, non senza difficoltà, uno di essi identificato per il 34enne. Dagli accertamenti è emerso che l’auto presentava la portiera forzata ed all’interno dell’abitacolo hanno rinvenuto una chiave “clone”.

Alle prime luci dell’alba, i poliziotti hanno rintracciato anche gli altri due complici, identificati per un 20enne ed un 26enne napoletani, entrambi con precedenti di polizia, che sono stati sottoposti a fermo di polizia giudiziaria per gli stessi reati.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“Cosa ci devo fare con questi soldi?”, la rabbia del boss Angelino contro i suoi fedelissimi

L'affitto dell'alloggio segreto, il pagamento dei fiancheggiatori e dei vivandieri. Queste sono alcune delle spese che un boss deve...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ