«Mara Ti Amo», Andrea Sannino prima dell’esibizione con Sal Da Vinci e Franco Ricciardi a Domenica In

Franco Ricciardi, sul suo profilo personale Instagram, ha annunciato la sua presenza, insieme a Sal Da Vinci e Andrea Sannino, a Domenica In

Ritorna con la prima puntata dell’anno nuovo e la Domenica In, il 6 gennaio alle 14 su Rai1. Con Mara Venier negli studi Rai intitolati a Fabrizio Frizzi ci saranno infatti Cristina D’Avena con un medley di successi, il Mago Silvan, il coro di bambini dell’Antoniano di Bologna e Lino Banfi in un ruolo inedito, per una puntata gioiosa dedicata ai bambini e le famiglie in occasione dell’Epifania.

Ampio spazio alla musica con il ritorno di Orietta Berti, la presenza di Sal Da Vinci, Franco e Ricciardi Andrea hanno presentato il loro ultimo brano Nanà, un inno a Napoli. Infine ospite Vittorio Marsiglia. Lo spazio dedicato alle interviste vedrà ospite l’attrice Anna Valle e la storia di Luca Trapanese.

Franco Ricciardi, sul suo profilo personale Instagram, ha annunciato la sua presenza, insieme a Sal Da Vinci e Andrea Sannino, a Domenica In. I tre artisti, per la prima volta in tv, canteranno NàNà. Questo il post di Franco Ricciardi:

Buongiorno wagliù sono felice di comunicarvi che oggi alle 15:00 io Sal Da Vinci e Andrea Sannino siamo ospiti a Domenica in su Rai 1 da mara_venier cantiamo per la prima volta “NANÀ“ mi raccomando seguiteci tutti 

“Ci siamo quasi. Tra poco a Raiuno dalle ore 14.00 io, Sal Da Vinci e Franco Ricciardi, saremo a Domenica in, per Naná, Testo di Renato Zero Lo dico ????? Mara Venier TI AMO ❤️ 😀…ecco l’ho detto” scrive invece Andrea Sannino su Facebook poco prima dell’esibizione.