32.9 C
Napoli
sabato, Luglio 5, 2025
PUBBLICITÀ

Sale la tensione ai Quartieri Spagnoli, 3 agguati in meno di 24 ore

PUBBLICITÀ

Tre agguati in meno di quarantotto ore. Questo il bilancio della fine della tregua ai Quartieri Spagnoli dove ci sono stati tre raid ai danni di Salvatore Equabile, Gennaro Elia (imparentato con i ras dell’omonimo gruppo del Pallonetto di Santa Lucia) e infine, quello ai danni di un’altra vecchia conoscenza delle forze dell’ordine: il 51enne Antonio Costagliola, centrato da un colpo di pistola al tallone destro e già dimesso con una prognosi di cinque giorni.

Indagini in corso da parte dei carabinieri della compagnia Napoli Centro che temono una ripresa delle ostilità tra gruppi contrapposti per il controllo dei vicoli a ridosso di via Toledo dopo la raffica di arresti dei mesi scorsi.

PUBBLICITÀ

Spari nella notte ai Quartieri Spagnoli, 51enne ferito da un proiettile

Sabato notte i Carabinieri della compagnia Napoli Centro sono intervenuti nell’ospedale Pellegrini per una persona ferita. Poco prima, accompagnato dalla propria moglie, si presentava un 51enne dei quartieri spagnoli già noto alle forze dell’ordine con una ferita d’arma da fuoco al tallone del piede destro, foro in entrata e uscita. L’uomo, Antonio Costagliola, è stato dimesso con 5 giorni di prognosi.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“Te le do io le bollicine”: la XV edizione illumina la notte del Nabilah

“Te le do io le bollicine”: la XV edizione illumina la notte del Nabilah tra champagne, alta cucina e...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ