12.5 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Provincia Napoli. Scarcerato pochi giorni fa, precipita dal quarto piano: grave parente del boss

PUBBLICITÀ

Paura a San Giorgio a Cremano. Un ragazzo è precipitato dal quarto piano della sua abitazione ubicata tra la centralissima via Manzoni e via Salvatore Di Giacomo. All’arrivo dell’ambulanza la vittima era ancora in vita, seppur in condizioni gravissime. I sanitari hanno quindi affrettato il trasporto all’ospedale del Mare di Ponticelli, dove attualmente il 26enne si trova in codice rosso.

Sul caso indagano i poliziotti del commissariato locale che al momento – in attesa di accedere all’appartamento dove il giovane viveva da solo – non escludono la pista del gesto estremo. Il giovane, Salvatore Christian Liberato, è parente del boss Carmine Reale ed è un affidato in prova ai servizi sociali come forma alternativa alla detenzione. Era da poco uscito dal carcere per reati legati al possesso di armi.

PUBBLICITÀ

Il giovane – come riporta Il Mattino – è parente del boss Carmine Reale ed è un affidato in prova ai servizi sociali come forma alternativa alla detenzione. Era da poco uscito dal carcere per reati legati al possesso di armi.

Sul caso indagano i poliziotti del commissariato locale, che al momento – in attesa di accedere all’appartamento dove il giovane viveva da solo.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Torture nel carcere Beccaria, “zero giorni di prognosi” al detenuto ridotto in semi incoscienza

A fronte di un 16enne ridotto "in stato di semi-incoscienza" erano stati attestati "zero giorni di prognosi" e in...

Nella stessa categoria