20.8 C
Napoli
martedì, Aprile 30, 2024
PUBBLICITÀ

Salvatore Esposito sarà l’erede di Bud Spencer, sarà lui ad interpretare “Piedone lo Sbirro”

PUBBLICITÀ

Nelle strade del centro storico di Napoli ha preso il via la produzione della nuova serie Sky Original “Piedone lo Sbirro“, ispirata ai celebri film di Bud Spencer, con un volto noto della televisione italiana: Salvatore Esposito.

Salvatore Esposito, noto per la sua interpretazione di Genny Savastano in “Gomorra La Serie“, è stato infatti scelto come protagonista di questa nuova avventura. La scelta dell’attore promette di portare nuova vita e energia al personaggio che ha fatto sorridere e divertire intere generazioni.

PUBBLICITÀ

La produzione, a caccia di nuovi talenti napoletani, ha avviato i casting per trovare volti freschi e giovani che si uniranno al cast. Questo approccio alla scoperta di nuovi talenti è stato un elemento chiave anche per il successo di “Gomorra La Serie”.

“Piedone lo Sbirro”, una nuova avventura a Napoli

I quattro film originali, usciti tra gli anni ’70 e ’80, hanno reso Bud Spencer un’icona del cinema italiano. Con il suo stile unico e i modi spicci, il vice-commissario Rizzo ha combattuto il crimine in tutto il mondo affiancato dal suo fidato brigadiere Gaetano Caputo, interpretato dall’indimenticabile Enzo Cannavale.

Con il 50esimo anniversario dell’uscita del primo film, questa nuova serie promette di catturare l’essenza del personaggio originale, portando la storia nella Napoli contemporanea. Salvatore Esposito vestirà i panni dell’ispettore Vincenzo Palmieri, un allievo di Piedone che ritorna a Napoli dopo diversi anni.

La serie, composta da quattro puntate, è stata scritta da Peppe Fiore e sarà diretta da Alessio Maria Federici. Nonostante la trama sia ancora avvolta nel mistero, l’ambientazione nella Napoli moderna promette di regalare nuove sfumature a questa amata storia.

L’entusiasmo attorno a “Piedone, lo Sbirro” è palpabile. I fan di Bud Spencer e della sua indimenticabile interpretazione del vice-commissario Rizzo non vedono l’ora di vedere cosa il talentuoso cast e la brillante equipe hanno in serbo per loro.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Furbetti del cartellino scovati nel Nolano, indagati 4 dipendenti comunali

I Carabinieri della Compagnia di Nola hanno dato esecuzione ad un'ordinanza di applicazione della misura interdittiva della sospensione dell'esercizio...

Nella stessa categoria