PUBBLICITÀ
HomeCronacaCronaca nazionaleParte un colpo dal fucile del papà, Salvatore muore a 27 anni...

Parte un colpo dal fucile del papà, Salvatore muore a 27 anni durante la battuta di caccia

PUBBLICITÀ

Un incidente di caccia è costato la vita a un ragazzo di 27 anni in provincia di Messina, a San Pier Niceto. Il colpo che ha colpito il 27enne sarebbe partito dal fucile del padre, per errore.

La vittima è Salvatore Fabio, che viveva a Pace del Mela: era impegnato nella zona di Serro di San Piero in una battuta di caccia. Le verifiche dei carabinieri di Barcellona Pozzo di Gotto sono ancora in corso: non è ancora chiaro se il padre, al momento del colpo, avesse appena concluso un’operazione di ricarica del fucile o meno. Oppure se abbia puntato nella boscaglia senza accorgersi della presenza del figlio (spesso i cacciatori si separano durante le battute). Per il ventisettenne i soccorsi sono stati vani.

PUBBLICITÀ

Dopo i primi accertamenti i militari dell’Arma sembrano almeno escludere altre ipotesi: si è trattato di un incidente e non ci sarebbero sospetti su altro. Il padre del ragazzo è stato comunque portato in caserma per una ricostruzione dettagliata di quanto accaduto.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.