27.2 C
Napoli
sabato, Luglio 5, 2025
PUBBLICITÀ

Sant’Antimo. Nasce il gruppo misto dei dissidenti, Tarantino capogruppo: sindaco costretto a dialogare

PUBBLICITÀ

Dopo la scossa delle dimissioni dell’assessore Galoppo, si attendevano con trepidazione le dichiarazioni dei consiglieri D’Antonio e Di Matteo. 
I due consiglieri, con una nota congiunta, hanno aderito al gruppo misto che oltre ai due fuoriusciti dal PD, conta la presenza del consigliere Angelino e adesso anche della consigliera Ivana Tarantino, la quale ha difatti abbandonato la lista” Nuovo Pensiero”.
Il folto gruppo misto, è diventato così l’ago della bilancia della amministrazione Russo e, attraverso il capogruppo Tarantino, fa sapere di essere aperto al confronto costruttivo nell’interesse della cittadinanza.

A distanza di un anno dalle ultime amministrative, la composizione e gli equilibri nella assise comunale cambiano in maniera significativa e mettono il primo cittadino davanti a scelte importanti.
Per proseguire nel suo mandato, Russo deve necessariamente tenere conto dei nuovi assetti e renderli compatibili con gli impegni programmatici già assunti.
Probabilmente già nelle prossime ore si aprirà un confronto tra le varie componenti e non sarà difficile capire se ci sarà un allargamento della maggioranza oppure si aprirà ufficialmente la crisi per l’amministrazione Russo

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Le spiagge italiane sono sempre più care, il rincaro su ombrelloni e lettini tocca anche la Campania

Andare in vacanza al mare è ormai diventato una grossa gatta da pelare. Per avere un ombrellone in prima...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ