12.5 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Sara Affi Fella e il dramma della sua malattia. Il suo ex Nicola svela di aver mentito

PUBBLICITÀ

Sara Affi Fella racconta la sua malattia. L’ex tronista di ‘Uomini e Donne’ ha avuto il coraggio, attraverso i social, di rivelare il grave problema di salute che ha dovuto affrontare.

Il racconto della sua malattia

In una foto pubblicata su Instagram, Sara, oltre a mettere in mostra il suo fisico perfetto ha messo in risalto la sua cicatrice all’inguine. l’ex tronista, insieme a quella foto, ha postato anche uno stato nel quale ha scritto: “La vedete quella cicatrice lì? Ecco quella cicatrice mi ha segnata per sempre. Lei è quella che quest’anno mi ha fatto passare un brutto periodo.  Mi ha fatto piangere, urlare dal dolore e chiudermi con tutto e tutti. Mi ha fatto camminare male, mi ha fatto essere acida e stron*a. Mi ha fatto passare giorni in ospedale con il terrore di non farcela. Però mi ha fatto amare la vita. Ad oggi io posso dire d essere fortunata ad esserci ancora grazie all’amore della mia famiglia e alla bravura dei medici del Policlinico Gemelli di Roma. Voglio dirvi che ad oggi la prevenzione è tutto e fatelo,  fatelo tutti. Inoltre voglio dirvi di buttarvi nella vita, a volte è meglio di quello che sembra”.

PUBBLICITÀ

I dettaglia sulla sua malattia

Qualche dettaglio in più su questa orribile vicenda lo ha raccontato una conoscente di Sara, testimone di quanto accaduto. La ragazza ha dichiarato: “Ci siamo conosciute proprio in ospedale durante le lunghe attese in ambulatorio di chirurgia e devo dire che la tua storia è stata assurda! Per fortuna hai trovato la competenza dei medici del Gemelli e nel piccolo avrai sicuramente seguito tutti i consigli che mio padre ti ha dato fuori da quell’ambulatorio!! Vedo che la cicatrice ormai si è cicatrizzata, quindi per fortuna è finalmente finito tutto! Baci”.

Nicola Panico, ex di Sara, svela il suo dramma

Intanto anche il suo ex Nicola Panico, attraverso i social, ha raccontato la perdita del padre. “Come ho perso mio padre? Questa domanda me la fanno tutti. L’anno scorso a Temptation Island ho mentito. Dissi che lui aveva avuto un incidente d’auto. Questa cosa io me la porto ancora dentro. Sembrava quasi che mi vergognassi di quello che è successo in realtà. Alcune notti ancora ci penso e mi trovo pentito di non averlo detto subito. Mio padre in realtà fu sparato vicino casa ed io ero a due passi. Avevo solo 20 anni  e alle 2:22 del 22 gennaio 2004, la mia vita è cambiata”, ha risposto così Nicola ad una domanda postagli su Instagram da un follower.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Belen ritrova l’amore, chi è il nuovo fidanzato Angelo Edoardo

Nuovo amore per Belen dopo la fine della storia con Elio Lorenzoni. Paparazzata in copertina da Diva e Donna...

Nella stessa categoria