12.5 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Addio tra Sara e Luigi, Lorenzo: «Nessuno ha le pa**e di dire la verità»

PUBBLICITÀ

La storia tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni è arrivata ad un punto di rottura definitivo. La notizia risale a poche ore fa e a confermarla è stato proprio l’ex corteggiatore in un lungo post su Instagram nel quale motiva la rottura.

I motivi della rottura tra Sara e Luigi

La storia tra me e Sara non è mai iniziata realmente. Subito dopo la scelta abbiamo trascorso 48 ore insieme. Due giorni in cui abbiamo dormito in camere separate, su richiesta di Sara.

PUBBLICITÀ

Lei mi ha fatto capire tra le righe che non voleva passare la notte insieme a me. Già da lì, forse, avrei dovuto capire quale piega avrebbe preso questo rapporto. Sara è sempre stata molto distante. Io mi davo da fare in tutti i modi per vederla, mentre lei no.

Aveva un atteggiamento disinteressato e forzato. Oggi penso che fin dal primo giorno non le sia mai importato nulla di me come non le importava di Lorenzo Riccardi. Tutte le volte che la invitavo a Catania faceva la vaga o inventava mille scuse. Aveva paura dell’aereo, ma poi per andare ad Ibiza non ci aveva pensato due volte a prenderlo. 

Litigavamo spesso. La prima discussione c’è stata in occasione dell’evento di inaugurazione della stagione estiva del mio locale. Sara non è venuta. Mi ha detto che nel pomeriggio doveva andare a Brescia in ospedale dalla nonna. Il mio evento era di notte e così mi ha detto che era stanca.  Tutte le volte che ci rimanevo male, lei si giustificava cambiando le carte in tavola. Nelle poche occasioni in cui ci siamo visti, ogni volta mi diceva di voler andare a dormire entro l’una di notte perché era stanca o il giorno dopo aveva da fare”, queste le accuse di Mastroianni rivolte a Sara.

Luigi vuole dimenticare Sara partecipando come tronista a ‘Uomini e Donne’

La coppia resta ferma sulla decisione presa. Se Sara, fino a qualche giorno fa, sperava in un ricongiungimento, Luigi sembra essere interessato a dimenticarla come tronista della prossima stagione di ‘Uomini e Donne’. Lo ha lasciato intendere proprio lui rispondendo ad un commento di una followers che gli ha chiesto: “Se ti propongono il trono cosa rispondi?” e lui: “Non mi interessa in questo momento. Ho la testa altrove”. Risposta che non è passata inosservata ne a Sara e soprattutto a Lorenzo Riccardi.

Il post di Lorenzo Riccardi indirizzato a Luigi Mastrioianni

Io sarei quello ridicolo! Io non mi sono mai nascosto, ho sempre detto la verità in faccia alla gente, ho sempre detto quello che pensavo. Nessuno ha mai le palle di dire la verità, purtroppo non vieni mai apprezzato. “Quanto sei felice? Ma il problema è che non ti vuole”. Ma lei non voleva nessuno! Non hai capito forse non ti è chiara questa cosa… le persone poi mi vengono a dire che io sono stato falso, che io sono qua, sono la… perché non sapete mai cosa dirmi. E poi ero io a essere li solo per il trono“, queste le parole di Lorenzo indirizzate, chiaramente, a Luigi Mastroianni.

Sara e Lorenzo avviatati insieme a Caserta

Nella giornata di ieri la bella tronista è stata beccata insieme al suo ex corteggiatore, non scelto, Lorenzo Salvini Riccardi.
I due erano al Centro Commerciale Campania ed insieme all’ex tronista c’era anche Lorenzo, come riportato dal sito bitchyf. Una lettrice di IsaeChia ha inviato la segnalazione al sito di gossip:“CIAO RAGAZZE! LAVORO AL CENTRO COMMERCIALE CAMPANIA DI CASERTA E OGGI, OLTRE A SARA… INDOVINATE CHI C’ERA! EBBENE SÌ, PROPRIO LORENZO! LEI È ENTRATA DA STADIVARIUS E LUI L’HA ASPETTATA SULLA PANCHINA CHE C’È PROPRIO FUORI AL NEGOZIO!”

 

 

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Il freddo ha le ore contate, in arrivo il caldo africano con aumento delle temperature

Ondata di caldo africano in arrivo a fine aprile. Una vera e propria altalena meteo. Andrea Garbinato, responsabile redazione de...

Nella stessa categoria