33.7 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

Follia nel Salernitano, spara contro il fratello e nasconde un arsenale in casa

PUBBLICITÀ

I carabinieri hanno arrestato in flagranza di reato per detenzione abusiva di arma clandestina, porto abusivo di arma e accensioni ed esplosioni pericolose un 57enne a Sarno. L’indagato avrebbe esploso alcuni colpi di arma da fuoco nei confronti di un fratello. Nella circostanza i carabinieri hanno effettuato una perquisizione domiciliare, scoprendo sette pistole modificate oltre a munizionamento di diverso calibro. L’arrestato è ora nella casa circondariale di Salerno.

Arsenale nascosto in casa, blitz anche a Catania

Scoperte dalla Polizia di Stato armi e munizioni nell’abitazione di un pregiudicato agli arresti domiciliari nel quartiere Librino. L’uomo è stato arrestato dagli agenti della Squadra Volanti della Questura di Catania che, durante l’ordinario servizio di controllo del territorio, hanno acquisito la notizia della presenza di armi detenute abusivamente nell’abitazione di un pregiudicato, catanese di 19 anni, sottoposto alla misura degli arresti domiciliari con braccialetto elettronico.

PUBBLICITÀ

Per questo i poliziotti si sono recati in viale Moncada, nell’abitazione segnalata, procedendo alla perquisizione che, confermando i sospetti dei poliziotti, ha consentito di rinvenire e sequestrare una pistola semiautomatica 9 mm, con caricatore privo di munizionamento, una pistola semiautomatica priva di segni identificativi, anche in questo caso con caricatore privo di munizionamento, due cartucce a salve cal. 9, tre cartucce cal.7,65 e cinque cartucce cal. 6,35.

L’uomo è stato arresto per detenzione abusiva di armi, denunciato in stato di libertà per ricettazione e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria ha confermato la misura degli arresti domiciliari.

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Dramma alla partita di padel, Giosuè muore nel Casertano

Un improvviso malore ha colpito Giosuè Alois durante una partita di padel, 57enne, noto imprenditore originario di San Leucio....

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ