27.9 C
Napoli
lunedì, Giugno 17, 2024
PUBBLICITÀ

Scarcerato il figlio del boss Vastarella: alle Fontanelle si festeggia con i fuochi d’artificio

PUBBLICITÀ

Si festeggia alle Fontanelle: il giudice ha disposto gli arresti domiciliari per Antonio Vastarella, figlio di Patrizio, indicato come l’attuale reggente della cosca dominante il rione Sanità. Il ‘ritorno’ del 27enne nel rione è stato salutato con fuochi d’artificio.

Antonio Vastarella (difeso dall’avvocato Sergio Cola) era stato arrestato lo scorso 14 dicembre con l’accusa di rapine e aggressione: i fatti addebitati al giovane risalivano al 16 marzo scorso quando, all’interno dell’area di parcheggio dell’Uci cinema multisala di Casoria, veniva compiuta una rapina ai danni di 2 giovani nel corso della quale alcune persone, giunte a bordo di 2 autovetture non di provenienza delittuosa con la quale poi si dileguavano, dopo essersi avvicinate al veicolo sul quale si trovavano le vittime ne bloccavano una al fine di impedirne l’eventuale intervento, perpetrando la rapina e sferrando contestualmente numerosi pugni, schiaffi e calci al volto dell’altra, che occupava il lato guida. Per gli inquirenti a far parte del branco c’era pure Vastarella jr.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fratelli Marrandino uccisi, il dolore di Federica e Rosa: “Spezzata la vita a due anime belle e pure, perché?”

Sono distrutte Federica e Rosa, rispettivamente compagna e moglie di Claudio e Marco Marrandino, i due fratelli uccisi nel...

Nella stessa categoria