33.1 C
Napoli
sabato, Luglio 5, 2025
PUBBLICITÀ

Scolaresca rapinata all’esterno della Reggia di Caserta, presi i due giovanissimi malviventi

PUBBLICITÀ

Sono stati arrestati i due colpevoli della rapina alla scolaresca di Catania in gita alla Reggia di Caserta. Entrambi gli indagati, di 18 e 20 anni, rispondono di rapina aggravata, e uno dei due anche di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Arrestati i rapinatori della Reggia di Caserta

Dalle indagini della Squadra Mobile di Caserta è emerso che i due malviventi, in compagnia di altri due, avevano avvicinato la scolaresca per poi importunare una studentessa e aggredire uno studente; al quale era stata sottratta con violenza la catenina d’oro dal collo.

PUBBLICITÀ

Durante la rapina intervenne un professore per difendere la scolaresca, il docente venne poi colpito  a sua volta. Dopo la rapina, i poliziotti avevano subito rintracciato presso la stazione di Caserta il 18enne. Il ragazzo è stato trovato con alcune stecche di hashish; il giovane era stato quindi denunciato insieme al  20enne. Le indagini sono proseguite permettendo di ricostruire ciò che è avvenuto, e raccogliendo elementi a carico dei due sospettati, che sono ora finiti in carcere.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“Te le do io le bollicine”: la XV edizione illumina la notte del Nabilah

“Te le do io le bollicine”: la XV edizione illumina la notte del Nabilah tra champagne, alta cucina e...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ