PUBBLICITÀ
HomeCronacaScomparso nel nulla da ieri mattina: ansia per Antonio Barbato

Scomparso nel nulla da ieri mattina: ansia per Antonio Barbato

PUBBLICITÀ

Scomparso da ieri mattina, senza dare più sue notizie alla famiglia che sta vivendo ore di angoscia. Antonio Barbato, 55 anni residente in zona Chiaiano-Marianella, secondo il racconto dei suoi cari, si è allontanato da casa alle 8 di sabato 14 maggio a piedi e da quel momento non si sa più nulla di lui.

La famiglia, che ha chiesto l’aiuto di InterNapoli.it, fa sapere che Antonio Barbato, di corporatura media, con la testa rasata e occhi castani, porta sempre con sè un borsello. I familiari hanno presentato regolare denuncia di scomparsa ai carabinieri.

PUBBLICITÀ

Chiunque avesse notizie di Antonio Barbato può contattare telefonicamente i familiari al numero di cellulare 3791282021 (numero che pubblichiamo su consenso dei parenti)

PUBBLICITÀ
Antonio Sabbatino
Antonio Sabbatinohttp://InterNapoli.it
Iscritto all'Albo dei pubblicisti dall'ottobre 2012, ho sviluppato nel corso degli anni diverse competenze frutto dell’esperienza sul campo in ambito politico, sociale, della cronaca, sia bianca che nera. Sono stato conduttore radiofonico di programmi musicali presso Radioattiva, radio web napoletana e redattore e collaboratore di diverse testate online. Attualmente sono inviato per InterNapoli.it che rappresenta una delle realtà più dinamiche del panorama giornalistico napoletano, campano, la neonata testata Tell che approfondisce i grandi temi politico-sociali a più livelli e Comunicare il Sociale rivista specializzata di Terzo Settore. Vincitore di diversi premi giornalistici locali e nazionali, sono mosso sempre dalla curiosità: il vero sale di questo mestiere.
PUBBLICITÀ