33.1 C
Napoli
sabato, Luglio 5, 2025
PUBBLICITÀ

Scontro auto-scooter a Napoli, in sella due gemelli di 21 anni: uno è grave al Cardarelli

PUBBLICITÀ

Spaventoso incidente nella serata tra venerdì e sabato a Pianura dove uno scooter è stato sbalzato in aria da un auto. A bordo del mezzo su due ruote c’erano due fratelli gemelli di 21 anni. Uno dei due giovani napoletani è uscito illeso dall’impatto mentre per quello che conduceva lo scooter è stato necessario l’intervento del 118 e il trasporto all’ospedale Cardarelli dove è attualmente ricoverato in prognosi riservata.

L’automobile con a bordo anch’essa un 21enne napoletano proveniva dal senso di marcia opposto quando si è scontrata con lo scooter. Secondo i primi accertamenti, come riportato da ‘Il Mattino’, l’auto stava svoltando per entrare in un garage quando è avvenuto lo schianto con lo scooter ma la dinamica e le responsabilità dell’incidente sono ancora in fase di accertamento. Per il momento entrambi i veicoli sono stati sequestrati, mentre i tre giovani coinvolti sono stati sottoposti a test tossicologici e indagini di routine.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Case danneggiate dalle scosse ai Campi Flegrei, c’è la deroga per il pagamento per la messa in sicurezza

La giunta comunale ha approvato una proposta di delibera che introduce una deroga al pagamento anticipato del canone di...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ