14.6 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Scoperto con l’amante, uomo di Torre del Greco preso a ‘mazzate’ in strada

PUBBLICITÀ

Scoperto con l’amante, caos in strada per una rissa. Nella giornata di ieri al Casello di Caserta Nord è andata in scena una maxi rissa tra una famiglia terminata solo grazie all’intervento della polizia stradale, che ha sede a pochi metri dalla zona interessata. La famiglia in questione è di Torre del Greco.

LA DINAMICA

Tutto è iniziato quando una donna di 65 anni, insieme al figlio e alla figlia, si è recata al Casello per aspettare il marito di rientro dal mare insieme alla sua amante, straniera. Intanto, i tre, si erano già fatti notare non poco dagli altri automobilisti per i loro modi di fare.

PUBBLICITÀ

Poi il caos. Appena arrivata l’auto dell’uomo -riporta Edizione Caserta– la donna ha perso le staffe ed ha estratto dalla sua auto un matterello. A quel punto ha iniziato a colpire l’auto del marito e, insieme ai figli, l’ha completamente distrutta. Ma ad essere colpiti erano anche i due che fino a poco prima si stavano godendo una giornata di mare: solo grazie all’intervento della polizia stradale è stato possibile far tornare la situazione alla normalità.

La moglie, ancora infuriata, ha successivamente denunciato presso gli uffici di polizia una serie di maltrattamenti da parte del suo congiunto.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Morto nella strage di Suviana, l’addio a Napoli a Enzo Garzillo. La figlia: “Eri il nostro capitano”

"Ogni vittima nei luoghi di lavoro è uno scandalo, non ci si può abituare che il lavoro, che è...

Nella stessa categoria