PUBBLICITÀ
HomeCronacaScoperto B&B a luci rosse nel Casertano: il blitz dopo la ‘soffiata’...

Scoperto B&B a luci rosse nel Casertano: il blitz dopo la ‘soffiata’ di un cliente

PUBBLICITÀ

Blitz dei Carabinieri in un bed and breakfast di via Cristoforo Colombo a Macerata Campana, noto in zona per il continuo via vai di prostitute e transessuali. L’operazione, condotta nella mattinata di ieri dalla Stazione locale, ha portato all’identificazione degli ospiti presenti e all’accompagnamento in caserma dei titolari della struttura.
All’interno, i militari hanno trovato tre persone di nazionalità sudamericana, tra cui giovani e trans, dedite alla prostituzione.

Secondo le prime informazioni, l’intervento sarebbe scattato in seguito a intercettazioni telefoniche disposte dalla Procura, dopo la denuncia di un cliente abituale che avrebbe rivelato dettagli su un presunto giro di sfruttamento della prostituzione. Il B&B, aperto tutto l’anno e operativo 24 ore su 24, era già sotto osservazione da tempo, anche per le segnalazioni di residenti esasperati.

PUBBLICITÀ

Durante la perquisizione, i Carabinieri hanno acquisito registri delle presenze, documentazione contabile e materiale ritenuto di possibile interesse investigativo. Alcune delle persone presenti sono state accompagnate in caserma per ulteriori accertamenti.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ