PUBBLICITÀ
HomeCronacaScuole chiuse nel Casertano, allerta dei sindaci dopo il terremoto

Scuole chiuse nel Casertano, allerta dei sindaci dopo il terremoto

PUBBLICITÀ

Scuole chiuse nel Casertano, allerta dopo il terremoto. “Questa mattina, alle ore 7:30 circa, il nostro territorio è stato interessato da un evento sismico. Per garantire la sicurezza di tutti e consentire agli uffici preposti di effettuare i rilievi necessari sulle strutture scolastiche, le scuole di ogni ordine e grado resteranno chiuse nella giornata di oggi. A breve sarà pubblicata l’ordinanza ufficiale con i dettagli e saranno forniti ulteriori aggiornamenti sull’esito delle verifiche“. A comunicarlo è il comune di Sessa Aurunca.

Chiusi gli istituti di ogni ordine e grado anche a Conca della Campania, Vairano Patenora, Falciano del Massico, Pietravairano, Teano e Carinola, Vitulazio.

PUBBLICITÀ

Terremoto nel Casertano, scossa avvertita anche a Giugliano e Secondigliano

Scossa di terremoto a Roccamonfina, oggi 9 dicembre 2024: magnitudo 3.6.  Il sisma è avvenuto a 2 chilometri di profondità con coordinate geografiche (lat, lon) 41.3000, 13.9620. Tante le segnalazioni dei residenti sin dalle prime ore del mattino. Secondo quanto riportato dall’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia la scossa è avvenuta alle 7.33. Il terremoto si è avvertito anche a Giugliano e Secondigliano nell’area nord di Napoli.

PUBBLICITÀ