PUBBLICITÀ
HomeCronacaSequestrato oltre un quintale di pane nel Casertano, era venduto sfuso e...

Sequestrato oltre un quintale di pane nel Casertano, era venduto sfuso e senza pellicola

PUBBLICITÀ

Oltre un quintale di pane sequestrato nel Casertano, in quanto venduto “spoglio” sugli scaffali e senza la pellicola trasparente ad avvolgerlo.

I sequestri da parte dei carabinieri del Nucleo Forestale di Marcianise e Vairano Paternora, sono stati effettuati in tre attività tra i comuni di Alife, Piedimonte Matese e Vairano Paternora.

PUBBLICITÀ

Pane venduto sfuso senza la pellicola protettiva, sequestrato oltre un quintale nel Casertano

Nel dettaglio, i militari dell’Arma hanno trovate diverse partite di pane vendute allo stato sfuso per un quantitativo totale superiore al quintale, senza l’obbligatorio preconfezionamento con la pellicola trasparente per alimenti.

A quel punto, è scattato sia il sequestro amministrativo per il pane stesso, sia le multe ai rispettivi titolari dei tre punti vendita di Alife, Piedimonte Matese e Vairano Paternora, tutti sanzionati con multe di duemila euro a testa.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ