17.7 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

Maxi operazione tra Afragola e Sant’Antimo, sequestrati oltre 150 chili di alimenti sporchi e pericolosi

PUBBLICITÀ

Due esercizi commerciali ad Afragola sono finiti nei guai. Si tratta, in entrambi i casi, di panifici: sono stati difatti sequestrati 150 chili di alimenti tra verdure cotte, funghi, salumi, carnei, prodotti caseari e panini. Sempre nello stesso locale, sono stati sequestrati anche 30 chili di alimenti tra cui freselle, taralli e crostini, tutti privi di rintracciabilità alimentare. Il medesimo negozio aveva anche carenze strutturali.

Nel secondo, invece, 74 chili di alimenti tra prodotti da forno e rosticceria, oltre a salsiccia di carne suina ed impasto per pizza, sono stati sequestrato perché non conformi alle normative. Anche in questo caso sono state riscontrate carenze igenico-sanitario.

PUBBLICITÀ

Anche a Sant’Antimo, in una pizzetteria, sono stati sequestrati 5 chili di alimenti congelati. Tra questi tranci pesce spada, preparati a base di carne, salsicce e pasta farcita, tutti privi di tracciabilità.

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Linea 6 metropolitana Napoli, in estate l’apertura dell’intera tratta

Entro l'estate sarà aperta l'intera tratta della linea 6 della metropolitana a Napoli, ad annunciarlo è il sindaco Gaetano...

Nella stessa categoria