15 C
Napoli
martedì, Maggio 7, 2024
PUBBLICITÀ

Sesso a quattro con i vicini: “Tutti ci giudicano ma noi siamo innamorati”

PUBBLICITÀ

Abbie Lill è un’attivista 28enne di Los Angeles che, sui propri canali social, racconta tutti i giorni, tramite post e storie, la sua idea di amore che, forse, non tutti riescono a comprendere. Infatti, la ragazza è fidanzata con Elijah da cinque anni ma lui non è il suo unico partner: Abbie è da due anni innamorata anche di Emily che ricambia al cento per cento il suo sentimento ma che, allo stesso tempo, è sposata con J. La relazione poliamorosa dei vicini di casa, a volte, ha suscitato non poco stupore tra chi crede fermamente nel concetto di monogamia.

In una recente intervista rilasciata al Daily Star, Abbie Lill ha raccontato la sua storia: «Quando io ed Elijah ci siamo conosciuti, abbiamo subito messo le cose in chiaro, io gli ho rivelato di essere bisessuale e quindi di essere attratta anche dalle donne. Per lui non era un problema perché sarebbe stato aperto a nuove esperienze. Abbiamo deciso che se avessimo voluto vedere altre persone, saremmo stati entrambi aperti a farlo purché tutto fosse chiaro e non ci fosse alcun inganno».

PUBBLICITÀ

Fin qui tutto bene, poi, accanto alla loro casa si sono trasferiti Emily e J, una giovane coppia. Abbie ha spiegato: «Ci siamo conosciuti tutti e siamo diventati amici abbastanza rapidamente. Pochi mesi dopo, Emily e io siamo andate insieme a fare shopping e abbiamo parlato più a fondo delle nostre relazioni, delle nostre storie, della nostra sessualità, del nostro viaggio verso il coming out, dato che, eravamo entrambe bisessuali. Emily mi raccontò che nemmeno lei e suo marito erano in una relazione monogama e da lì è cominciato tutto. Tutti ci giudicano ma noi siamo innamorati ed è questo l’importante»

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Antonio Mangione
Antonio Mangionehttp://www.internapoli.it
Giornalista pubblicita iscritto dalll'ottobre 2010 all'albo dei Pubblicisti, ho iniziato questo lavoro nel 2008 scrivendo con testate locali come AbbiAbbè e InterNapoli.it. Poi sono stato corrispondente e redattore per 4 anni per il quotidiano Cronache di Napoli dove mi sono occupato di cronaca, attualità e politica fino al 2014. Poi ho collaborato con testate sportive come PerSempreNapoli.it e diverse testate televisive. Dal 2014 sono caporedattore della testata giornalistica InterNapoli.it e collaboro con il quotidiamo Il Roma
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Scambio elettorale politico-mafioso a Cercola: “Ora sul Comune teniamo a te?”

Sono finite in cella 6 persone ed un'altra ai domiciliari al termine dell'inchiesta, condotta dai pubblici ministeri Henry John Woodcock...

Nella stessa categoria