mercoledì, Luglio 23, 2025
PUBBLICITÀ
HomeCronacaSfondano la vetrata della Deutsche Bank, banditi in fuga nel Napoletano

Sfondano la vetrata della Deutsche Bank, banditi in fuga nel Napoletano

PUBBLICITÀ

Nella notte tra il 20 e il 21 luglio è stato condotto un furto a Castellammare di Stabia dove è stata asportata la cassa automatica della Deutsche Bank. I malviventi prima hanno sfondato la vetrata della banca e dopo l’hanno razziata. I carabinieri del locale comando hanno acquisito le immagini della videosorveglianza della zona al fine di individuare i banditi che hanno fatto irruzione nella filiale di corso Alcide de Gasperi.

Colpo in banca a Roma

Un colpo da 100mila euro è stato messo a segno da due malviventi all’Unicredit di via Cristoforo Colombo a Roma. I banditi, secondo quanto appreso, avevano in precedenza aperto un foro all’altezza del locale caldaie di uno stabile vicino. Poi, nella mattinata di lunedì 21 luglio, hanno aspettato l’arrivo dei dipendenti e dopo hanno portato avanti il loro piano.

PUBBLICITÀ

l malviventi, a volto coperto, hanno sorpreso gli impiegati e per poi chiuderli in uno stanzino. I due si sono fatti dire i codici di sicurezza della camera blindata, così hanno portato via 4 cassette di sicurezza. Sulla vicenda indaga la Squadra mobile di Roma.

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ