PUBBLICITÀ
HomeAttualità e SocietàCucinaSi avvicina l'apertura di "Crazy Pizza" a Napoli, svelato il luogo scelto...

Si avvicina l’apertura di “Crazy Pizza” a Napoli, svelato il luogo scelto da Briatore per il suo locale

PUBBLICITÀ

La volontà da parte di Flavio Briatore di aprire una sede a Napoli di “Crazy Pizza” sta per diventare realtà.

La sede napoletana della pizzeria, in fase avanzata di ristrutturazione, è a via Nazario Sauro, accanto al ristorante Rosolino, e le vetrine sono state ricoperte da adesivi con il caratteristico logo rosso.
Gli interventi sono quasi conclusi e, sebbene al momento non ci sia alcuna notizia ufficiale, è molto probabile Crazy Pizza riesca ad aprire i battenti già questa estate.

PUBBLICITÀ

Crazy Pizza di Briatore aprirà a Napoli, tra scalpore e polemiche

Dell’apertura a Napoli voluta da Briatore si sa da tempo. Anche perché il suo ingresso nel mondo della ristorazione è stato accompagnato da polemiche e ha fatto particolarmente notizia. Più che altro per il costo altissimo delle pizze offerte: addirittura la pizza al prosciutto “Pata Negra” ha un costo di 68 euro. Le più economiche? Quindici euro la marinara e sedici una margherita. Naturalmente, non è da escludere che a Napoli la pizzeria possa avere pretese diverse, visto il prezzo medio delle pizze in città.

L’ultima polemica ha visto come protagonista un altro pizzaiolo napoletano in vista, Gino Sorbillo, che ha chiesto all’imprenditore piemontese conto di una pizza chiamata Vesuvio sottolineando che non poteva esserci collegamento fra una pietanza fatta lontano dalla città e il vulcano di Napoli.

Soci napoletani di Briatore sono Lucio Giordano (di “Re, Santi e Leoni” di Nola, una stella Michelin) e l’imprenditore di Palma Campania Raffaele Iervolino.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.