PUBBLICITÀ
HomeCronacaSi calano i pantaloni e defecano davanti a una scolaresca in Galleria...

Si calano i pantaloni e defecano davanti a una scolaresca in Galleria Umberto, bloccati dagli agenti

PUBBLICITÀ

Si sono abbassati i pantaloni e hanno defecato davanti a una scolaresca. E’ accaduto la scorsa settimana in Galleria Umberto I a Napoli, a ridosso delle giornate di Carnevale e San Valentino e quindi con un boom di turisti in essere in città.

A compiere il gesto, due senzatetto. Entrambi sono stati immediatamente bloccati dagli agenti della Polizia Locale dell’Unità Operativa di Chiaia, di presidio nella Galleria, richiamati dalle urla dei presenti.

PUBBLICITÀ

I clochard accompagnati dagli agenti presso un wc pubblico

L’episodio si è verificato sotto i porticati della galleria. I clochard che si sono resi autori del gesto sono stati successivamente accompagnati dagli agenti presso un wc pubblico e sono stati allertati i servizi sociali.

Nelle stesse ore, gli agenti sono intervenuti di nuovo in Galleria per sedare una lite tra altri due senzatetto. Gli agenti hanno prestato assistenza ai due, riportato la calma e accompagnato uno dei due in ospedale per curare le ferite.

A riportarlo, Fanpage.

 

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.