PUBBLICITÀ
HomeCronacaSi prega al Santonono per il bimbo caduto dal balcone, lesioni alla...

Si prega al Santonono per il bimbo caduto dal balcone, lesioni alla milza: è in rianimazione in gravissime condizioni

PUBBLICITÀ

Un bambino di circa 5 anni è caduto ieri sera da un balcone a Sant’Anastasia, nel Napoletano. Sul posto sono intervenuti i carabinieri.

Il piccolo è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Santobono di Napoli con un’ambulanza scortata dagli stessi militari dell’Arma.

PUBBLICITÀ

Il bambino, di 5 anni, per cause ancora in corso di accertamento è precipitato dalla propria abitazione posta al secondo piano di via Donizetti. Il piccolo é stato immediatamente soccorso dalla nonna che era presente in casa e da alcuni passanti. Il 118 ha trasportato il bambino al Santobono di Napoli in codice rosso: è in pericolo di vita. Effettuato un sopralluogo da parte dei carabinieri della sezione rilievi del nucleo investigativo di Castello di Cisterna, che stanno ricostruendo la dinamica. La pista dell’incidente è quella prevalente. I militari hanno compiuto degli accertamenti anche sull’immobile e in particolare sullo stato delle ringhiere del palazzo.

Il bambino  è stato sottoposto a Tac e operato d’urgenza all’ospedale Santobono di Napoli: le sue condizioni restano critiche ed è in pericolo di vita. Il bambino era in compagnia della nonna e del fratellino di 8 anni. La madre era a lavoro mentre il papà lavora all’estero.

Il piccolo paziente è stato operato nella notte dal neurochirurgo, dal radiologo
interventista e dal chirurgo generale per lesione milza che è stata trattata con embolizzazione. Allo stato attuale è ricoverato in rianimazione in gravissime condizioni con prognosi riservata.

PUBBLICITÀ
Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.
PUBBLICITÀ