11.8 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

“Si scende, si va al rione Traiano”, l’ultimo post di  Salvatore ‘Poppetta’ D’Orsi: ucciso a Ponticelli

PUBBLICITÀ

“Si scende, si va al rione Traiano. Siamo arrivando”. Questo l’ultimo post scritto sulla bacheca Fb prima di essere ucciso da Salvatore D’Orsi, ammazzato stanotte nel quartiere Ponticelli. Il 29enne, che aveva piccoli precedenti penali per ricettazione e stupefacenti, è deceduto in ospedale per le ferite riportate in seguito all’agguato avvenuto stanotte in via Argine nel quartiere Ponticelli.

E’ stato ferito a colpi d’arma da fuoco da due uomini in sella a uno scooter. I fatti ieri sera alle 23,30. Tre lo hanno colpito al torace, ma l’uomo non e’ morto sul colpo. Nella notte e’ stato operato all’ospedale Villa Betania ma in mattinata e’ morto per le profonde ferite provocate dai proiettili. Sul posto gli agenti della sezione omicidi della Squadra Mobile e gli investigatori del commissariato di Ponticelli.

I killer gli hanno sparato in strada poco prima di mezzanotte diversi proiettili all’addome e al torace. Era riuscito a tornare a casa dopo l’agguato e i familiari lo avevano accompagnato al pronto soccorso dell’ospedale Villa Betania. Era stato sottoposto ad un intervento chirurgico d’urgenza ma le sue condizioni erano disperate. È deceduto intorno alle 9.00.

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpresa all’Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia: “Problemi fisici”

Sorpresa all'Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia e lo annuncia sui social. "GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO❤️ PURTROPPO PER...

Nella stessa categoria