20.4 C
Napoli
mercoledì, Ottobre 5, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Si tuffa nel lago ma non sa nuotare, 19enne muore annegato davanti agli amici


Si chiamava Eduard Scripnic ed era originario della Moldavia il ragazzo di 19 anni annegato sabato sera nel lago grande di Avigliana, comune della Val di Susa nel Torinese. Il 19enne si era immerso insieme a due suoi amici coetanei. Tutti e tre non sapevano nuotare.

Da una prima ricostruzione, il giovane si sarebbe immerso insieme agli altri due amici, senza più tornare a riva. I compagni hanno chiamato i vigili del fuoco, arrivati sul posto pochi minuti dopo. Gli operatori delle squadre 41 Grugliasco, Saf, nucleo sommozzatori e volontari di Avigliana hanno setacciato il lago fino al ritrovamento del cadavere. Sull’episodio indagano i carabinieri.

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Giugliano. Nodo giunta, Pirozzi diviso tra azzeramento e rimpasto: in pochi sicuri della riconferma

Più che un rimpasto potrebbe essere una vera e propria rivoluzione. A due anni esatti dall'elezione, il sindaco Nicola...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria