Signorini tenta il colpaccio, nota coppia verso il GFVip 5: lui nella casa, lei al posto di Wanda Nara

Il Grande Fratello Vip 5 è stato già annunciato. La notizia è arrivata a distanza di un più di un mese dalla chiusura della quarta edizione. Dalla scorsa settimana, è infatti partito il toto nomi per la prossima edizione del reality che sarà condotto da Alfonso Signorini che, alla sua corte, si ritroverà nuovamente Pupo.

Il programma Mediaset debutterà a settembre. Ad annunciarlo è stato lo stesso conduttore, Alfonso Signorini, in una diretta Instagram dove veniva intervistato da Simona Ventura.

Oltre ai già annunciati nomi delle sorelle Buccino, Cristina e Maria Teresa, e dell’attrice Michela Quattrociocche, sembrerebbe che il conduttore stia pensando a due super nomi. Il nome che avrebbe pensato Alfonso Signorini è Andrea Damante. Il deejay potrebbe, come già successo con Valeria Marini, fare un ritorno nella casa più spiata d’Italia ‘Gf bis’. Il colpaccio non sarebbe finito qui. Perché secondo rumors, e come riportato dal sito di pettegolezzi Bitchyf, pare che Signorini avrebbe pensato a Giulia De Lellis come opinionista la fianco di Pupo, al posto di Wanda Nara. La coppia si è ritrovata da poco e già chi pensa il possibile ingresso di un’ex di Damante che possa smuovere le acque.

Andrea Damante su Giulia De Lellis: Mi manca, ha un comportamento ...

Alfonso Signorini - conduttore del Grande Fratello Vip
Alfonso Signorini – conduttore del Grande Fratello Vip

Le parole di Alfonso Signorini sul prossimo Grande Fratello Vip

“Il Grande Fratello Vip inizierà a settembre, sarà un autunno impegnatissimo. Ci saranno di nuovo le doppie puntate, come in Spagna. All’inizio – spiega il conduttore – mi sono spaventato, poi abbiamo capito che è un programma che si addice alla serialità, il pubblico si affezionava a seguire cosa succedeva nella casa. Ho già due concorrenti confermatissimi! Lo stile del cast di quest’anno sarà esattamente come quello dell’anno scorso, ovvero la gente non deve mai dire ‘Ma questo chi diavolo è?’, saranno addirittura più famosi di quelli dello scorso anno”.

I primi nomi

Il primo nome per la prossima edizione del Grande Fratello Vip l’ha fatto Alberto Dandolo, al settimanale Oggi, parlando di Cristina Buccino. Ora il portale 361 Megazine ne ha fatti altri due. Alla corte di Alfonso Signorini potrebbe arrivare Maria Teresa Buccino, sorella di Cristina. Le due potrebbero aprtecipare come un unico concorrente come è successo per Le Donatella ed i fratelli Jeremia e Cecilia Rodriguez. Cristina Buccino avrebbe più volte confermato la volontà a partecipare alla nuova edizione, ovvero la quinta, del Grande Fratello Vip.

Inoltre sempre su 361 Megazine è spuntato il nome di Michela Quattrociocche. L’attrice, che ha annunciato recentemente la sua separazione da Aquilani, potrebbe volersi mettere in gioco sotto gli occhi indiscreti del pubblico italiano.