24.8 C
Napoli
domenica, Aprile 28, 2024
PUBBLICITÀ

“Sii turista della tua città” presenta “Spigliatezza Napoletana”, l’evento per riscoprire luoghi e curiosità di Napoli

PUBBLICITÀ

L’ASSOCIAZIONE “SII TURISTA DELLA TUA CITTÀ” PRESENTA “SPIGLIATEZZA NAPOLETANA”: DUE GIORNI DI EVENTI, 16 E 17 DICEMBRE 2023, CHE SI SVOLGERANNO NEL CENTRO STORICO. L’INIZIATIVA È PATROCINATA DA CITTÀ METROPOLITANA. TESTIMONIAL DI ECCEZIONE FRANCO RICCIARDI E MIXED BY ERRY

CONFERENZA STAMPA, 16 DICEMBRE ORE 11.00 PRESSO “CASA DONELLI – PALAZZO FERRARA”
SALITA CAPODIMONTE, 5 RIONE SANITÀ’ NAPOLI

PUBBLICITÀ

Sabato, 16 dicembre, alle ore 11.00 presso “Casa Donelli” – Palazzo Ferrara in via Salita Capodimonte,5 alla Sanità – l’associazione “Sii turista della tua città” presenterà il progetto “Spigliatezza napoletana”, iniziativa finanziata da Città Metropolitana.
La kermesse si svolgerà nei giorni 16 e 17 dicembre in varie aree del centro storico e comprenderà una visita guidata, sabato a partire dalle 18.00 di luoghi monumentali solitamente chiusi, e una caccia al tesoro, domenica a partire dalle 10.00 con appuntamento in piazza Dante. Altri dettagli saranno svelati nel corso della conferenza stampa.

Gli ospiti dell’iniziativa

Per partecipare basta iscriversi gratuitamente attraverso i social network di “Sii Turista della tua città” Facebook, Instagram, TikTok o inviando e-mail a [email protected].

L’iniziativa sarà presentata da Luca De Martino presidente dell’associazione “Sii turista della tua città” e da Paolo Romano che ha curato il progetto.

Guest star della presentazione a Casa Donelli il cantautore Franco Ricciardi, Bruno Galasso (Pasqui) e il cast di Mixed by Erry con i fratelli Frattasio.
Al termine della conferenza stampa saranno offerte prelibatezze tipiche della tradizione napoletana e del rione Sanità.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“Non mi ammanettate”, detenuto tenta la fuga dall’ospedale di Santa Maria C.V

Dal carcere di Santa Maria Capa Vetere era stato accompagnato ieri pomeriggio dalla Polizia Penitenziaria all’ospedale cittadino per dei...

Nella stessa categoria