28.8 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

Tragedia sfiorata dopo la sfida su TikTok, 15enne ricoverata a Salerno

PUBBLICITÀ

Una 15enne è finita al pronto soccorso con un grave trauma cranico dopo aver partecipato alla Skullbreaker Challenge. Come riporta il Corriere del Mezzogiorno l’incidente è avvenuto nel corso dell’ultimo week end, durante una serata trascorsa con amici vicino casa a Vietri sul Mare.

I genitori della ragazza, in una casa poco distante, hanno avvertito i soccorsi del 118. La 15enne era semicosciente, in stato di choc e avvertiva forti dolori al collo e alla testa. I sanitari hanno deciso di portarla subito all’ospedale di Cava de’ Tirreni dove i medici le hanno riscontrato un trauma cranico. La ragazzina è rimasta sotto osservazione per diverse ore, poi gli esami clinici hanno scongiurato danni più gravi.

PUBBLICITÀ

Skullbreaker Challenge, qual è il nuovo pericoloso gioco che spopola tra i giovani

Si chiama Skullbreaker Challenge, lo scherzo ‘spaccacranio’, ed è l’ultima demenziale moda che sta spopolando tra i giovani. Diffusasi a macchia d’olio tramite social e WhatsApp, questa nuova challange sta letteralmente terrorizzando i genitori.

Questo folle scherzo è in voga soprattutto in America, dove purtroppo si registrano già due vittime. Il copione è sempre lo stesso: i due ai lati saltano (in contemporanea o a turno) e invitano la vittima, posizionata al centro, a saltare dopo di loro. Quando il malcapitato salta, viene colpito ad entrambi i polpacci: perde l’equilibrio e cade rovinosamente, sbattendo violentemente schiena e cranio.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Le spiagge italiane sono sempre più care, il rincaro su ombrelloni e lettini tocca anche la Campania

Andare in vacanza al mare è ormai diventato una grossa gatta da pelare. Per avere un ombrellone in prima...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ