20.7 C
Napoli
mercoledì, Giugno 26, 2024
PUBBLICITÀ

Soldi in cambio del silenzio su lavori abusivi, arrestati due vigili a Napoli

PUBBLICITÀ

Soldi in cambio del silenzio su lavori abusivi. Due appartenenti alla Polizia municipale di Napoli e un imprenditore sono stati arrestati dai finanzieri del Comando provinciale di Napoli venerdì 30 settembre in esecuzione di un’ordinanza emessa dal gip di Napoli, su richiesta della seconda sezione della Procura di Napoli, in quanto gravemente indiziati dei reati di corruzione, falso in atto pubblico e ricettazione. Secondo quanto ricostruito dalle indagini, l’imprenditore avrebbe corrisposto una somma di denaro a uno dei vigili urbani per proseguire i lavori abusivi che aveva in corso di realizzazione.

Successivamente i due appartenenti alla Polizia municipale di Napoli, d’intesa con l’imprenditore, avrebbero attestato falsamente che nessun lavoro era in corso. Infine, l’imprenditore sarebbe stato trovato in possesso di schede carburanti, risultate rubate al Comando logistico dell’Esercito.

PUBBLICITÀ

 

 

 

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Tentata estorsione a Miano, resta in carcere il ras Scognamiglio

Fermo convalidato con applicazione della misura cautelare ma senza aggravante camorristica. Come a dire: non esiste alcun clan Scognamiglio....

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ