16.8 C
Napoli
martedì, Maggio 7, 2024
PUBBLICITÀ

Sorpreso con la droga in strada, blitz a Pianura

PUBBLICITÀ

Non si ferma la campagna a martello degli uomini del commissariato Pianura (dirigente Arturo De Leone), campagna finalizzata a debellare il fenomeno dello spaccio su strada. Nel corso dell’ennesimo intervento teso a mappare il territorio i poliziotti hanno controllato in via Luigi Santamaria un uomo che si aggirava con fare sospetto a bordo di un’auto trovandolo in possesso di un involucro contenente circa 35 grammi di cocaina. I suoi movimenti e il palese nervosismo dimostrato hanno spinto gli agenti a ‘fiutare la preda’.
In aggiunta gli agenti hanno effettuato un controllo presso l’abitazione dei genitori in via Beniamino Segrè dove hanno rinvenuto due involucri contenenti circa 70 grammi della stessa sostanza; infine, gli agenti hanno rinvenuto presso l’abitazione dell’uomo in via Morosini a Quarto un ulteriore involucro contenente 600 grammi di cocaina. Gianluca Porpora, questo il suo nome, è stato così arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Scambio elettorale politico-mafioso a Cercola: “Ora sul Comune teniamo a te?”

Sono finite in cella 6 persone ed un'altra ai domiciliari al termine dell'inchiesta, condotta dai pubblici ministeri Henry John Woodcock...

Nella stessa categoria