Un vero è proprio delivery delle consegne di cocaina a domicilio per i clienti situati tra Afragola, Cardito e Caivano. Il gruppo di pusher aveva incassi giornalieri dai 6mila ai 10mila al giorno e circa 800 telefonate di richieste giornaliere. Questo è il risultato della brillante operazione condotta dagli agenti del commissariato di Afragola guidato dal dirigente Gian Vito Zazo.
I nomi degli arrestati per lo spaccio di droga tra Afragola, Caivano e Cardito
Infatti il personale del Commissariato di Pubblica Sicurezza Afragola ha dato esecuzione ad un’ordinanza di applicazione della misura cautelare della custodia in carcere emessa dal Tribunale di Napoli – sezione GIP – nei confronti di 5 persone di Caivano e Afragola, pesantemente indiziati di far parte di una associazione per delinquere stabilmente dedita al traffico di droga, soprattutto del tipo cocaina, radicata nei comuni di Afragola, Cardito e Caivano nel 2022. Dunque in manette sono finiti Francesco Sentore, Paolo Gaglione, Tonio Balsamo, Aniello Giugliano, Salvatore Numeroso.
Le attività d’indagine, svolte sotto la direzione della Direzione Distrettuale Antimafia di Napoli, sono state esperite attraverso attività tecniche e numerosi servizi di osservazione e controllo effettuati su strada dal personale della Polizia di Stato. La piattaforma probatoria è stata successivamente implementata dalle dichiarazioni di alcuni collaboratori di giustizia. L’indagine si colloca nel contesto della continua attività di controllo del territorio e contrasto al fenomeno della cessione di droga.