27.2 C
Napoli
mercoledì, Giugno 26, 2024
PUBBLICITÀ

Spaccio sul litorale Domizio, 7 arresti nell’hotel della droga

PUBBLICITÀ

I carabinieri della Stazione di Grazzanise hanno arrestato sette extracomunitari provenienti da Ghana, Senegal e Nigeria con l’accusa di detenzione e spaccio di cocaina ed eroina. Al centro dell’indagine sui luoghi di spaccio di Castel Volturno, condotta dalla Procura di Santa Maria Capua Vetere (Caserta), si trova l’hotel Zagarella. All’interno dell’edificio abbandonato, sito nella provincia di Caserta, era possibile effettuare sia l’acquisto che il consumo di sostanze stupefacenti.

L’identità dei soggetti fermati è stata accertata mediante intercettazioni telefoniche, testimonianze di persone informate sui fatti e le immagini fornite da un impianto di videosorveglianza installato dai carabinieri nei pressi dell’ex albergo. Uno dei pusher arrestati dovrà rispondere di morte procurata per aver venduto una dose di eroina che ha causato la dipartita di un tossicodipendente italiano.

PUBBLICITÀ

La struttura Zagarella è stata sgomberata e sequestrata insieme ad altre due ville adiacenti abusivamente utilizzate per lo svolgimento delle attività illecite di spaccio. La procura ha disposto per i sette indagati la custodia cautelare.

 

 

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Addetto alla pulizie picchiato al Monaldi, accusati gli eredi dei Lo Russo

Un lavoratore della ditta, aggiudicataria dell'appalto per la pulizia dell'ospedale Monaldi, è stato aggredito da alcuni componenti della famiglia...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ