26.3 C
Napoli
mercoledì, Giugno 26, 2024
PUBBLICITÀ

Spalletti, è un vero Pec…cato: la mail inviata da De Laurentiis alla base del gelo con l’allenatore

PUBBLICITÀ

Luciano Spalletti e il Napoli, il futuro resta un’incognita. Il barometro delle previsioni sulla panchina dei campioni d’Italia resta fissato sull’incertezza. La conferma di Lucio non è affatto scontata nonostante lo scudetto conquistato dopo ben 33 anni di attesa.

Ieri c’è stato un nuovo incontro tra il presidente Aurelio De Laurentiis e il suo allenatore, il primo dopo la cena di venerdì scorso in un noto ristorante di Chiaia che non ha sancito la tanta attesa fumata bianca (o azzurra).

PUBBLICITÀ
A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Carmine Esposito, ex calciatore e amico di Spalletti

 “La mia sensazione in questo momento di incertezza tra De Laurentiis e Spalletti? Un dubbio che si sia infastidito ce l’ho, a Luciano cose come la Pec inviata non fanno impazzire. Spero non ci sia nulla nè di rotto nè di compromesso perché ha aperto un ciclo e deve continuarlo e finirlo. Vincere a Napoli è difficilissimo, lui ha vinto. Non so le condizioni che ci sono a Napoli e quello che stia succedendo, ma penso che Luciano abbia voglia di continuare questo discorso. Ha vinto questo campionato ed è meno pagato di quelli che non hanno vinto quest’anno. Adesso la cosa più importante è rimettersi a tavolino e cercare di mettersi d’accordo. Penso che non sia nei panni di Spalletti dire ‘ho vinto e vado via’, ma è umano. Io penso che lui sappia bene quello che vuole e che sta facendo. Il Napoli ha vinto lo scudetto, queste incomprensioni tra di loro sono normali, il Napoli deve voltare subito pagina per pensare al futuro. La partita contro l’Inter è un bel trampolino anche per Spalletti. Il paragone con Inzaghi e l’Inter non c’è e non ci deve essere perché il Napoli gioca a calcio, l’Inter va sulle ripartenze. Il Napoli è stato sfortunato contro il Milan. Gli azzurri hanno dato dimostrazione all’Inter che anche avendo giocatori sconosciuti si può vincere”.
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Minacce dal clan di camorra dopo la sentenza, sotto scorta il magistrato Russo Guarro

Da oggi il magistrato Franco Russo Guarro, presidente del Terzo Collegio Penale a Nocera Inferiore, è sotto scorta. Come...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ