PUBBLICITÀ
HomeCronacaSparatoria nel noto lido in Calabria, c'è un ferito dopo il raid

Sparatoria nel noto lido in Calabria, c’è un ferito dopo il raid

PUBBLICITÀ

Nella serata del 21 luglio, nei pressi di un noto lido di Corigliano-Rossano, si è verificata una sparatoria che ha coinvolto un uomo del posto, rimasto ferito ma non in pericolo di vita. Il soggetto è stato immediatamente soccorso e trasferito all’ospedale di Cosenza per le cure necessarie.

Le indagini, condotte con tempestività dal personale della Squadra Mobile della Questura di Cosenza e dai Carabinieri della Compagnia di Corigliano-Rossano, coordinate dalla Procura della Repubblica di Castrovillari, stanno consentendo di ricostruire la dinamica dei fatti ed individuare i soggetti coinvolti.

PUBBLICITÀ

Secondo quanto trapela da ambienti investigativi, riporta da Lacnews24 ,il caso è stato trasmesso anche alla Direzione Distrettuale Antimafia di Catanzaro, segno che gli inquirenti valutano ipotesi di particolare rilevanza.

 Il precedente

Il 26 giugno scorso, a conclusione di una continua e delicata attività investigativa iniziata dopo i gravi fatti che si sono verificati sul lungomare dell’area urbana di Rossano, i Carabinieri del Reparto Territoriale di Corigliano Rossano e gli Agenti del Commissariato dello stesso centro, hanno eseguito una misura cautelare personale nei confronti di un altro giovane gravemente indiziato di aver sparato la notte del 16 giugno 2025.

Indagini che sono proseguite con il coordinamento delle Procure della Repubblica di Castrovillari e per i Minorenni di Catanzaro e che hanno portato all’emissione della misura cautelare del «collocamento presso l’istituto per Minorenni» di un ragazzo non ancora maggiorenne, indiziato dei delitti di «tentato omicidio aggravato» e «porto di arma in luogo pubblico».

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ