15.3 C
Napoli
martedì, Aprile 8, 2025
PUBBLICITÀ

Spettacolo neomelodico nella Galleria Laziale, il video indigna Napoli

PUBBLICITÀ

Musica neomelodica e poi una voce che intona una canzone: questo lo spettacolo “offerto” da un cantante napoletano nella galleria Laziale. La strada, che congiunge Fuorigrotta con Piazza Sannazzaro, sempre piena di automobilisti, spesso ingorgata dal traffico, è il ‘palco’ scelto per l’esibizione improvvisata. L’inusuale e inaspettato “show” ha dato vita a reazioni contrastanti, soprattutto nei giorni seguenti quando il video dell’esibizione è stato diffuso sui social. C’è chi sul momento, ingorgato nel traffico ha trovato divertente il piccolo siparietto inscenato e chi invece ha reputato irrispettosa la messa in scena. Infatti la performance ha rallentato ancora di più la viabilità. I presenti hanno registrato il tutto e postato un video su TikTok.

Il video dell’esibizione del cantante neomelodico

Il video, diffuso sul social noto per la rapidità della diffusione dei suoi contenuti, ha raggiunto molti schermi e anche qui le reazioni non hanno tardato ad arrivare. Tanti i commenti sul video per la maggior parte di dissenso, seppur in certi casi “divertito”. Infatti alcuni cittadini hanno subito inviato il video al consigliere Francesco Emilio Borrelli. Il quale si è subito schierato contro “queste follie“. Sia Borrelli che Simioli si sono esposti su questi “concertini abusivi ed improvvisati” sostenendo che “non è più tollerabile che ci si appropri di strade pubbliche“.

PUBBLICITÀ

http:/

 

 

Le dichiarazioni di Francesco Emilio Borrelli e Gianni Simioli 

Il consigliere Borrelli ha poi pubblicato il Tik Tok dell’accaduto sulle sue varie pagine ufficiali social spiegando la sua posizione sull’accaduto. “Quando abbiamo cominciato a denunciare le follie di alcuni tiktoker che si sono appropriati di strade pubbliche per dare vita a spettacoli improvvisati, abusivi e degradanti dicendo che ci sarebbe stato anche un fenomeno emulativo, nessuno ci ascoltato” queste le parole di Borrelli e di Gianni Simioli. Ricorda sotto il post come il fenomeno dello “show improvvisato” che bloccava le strade e la quiete pubblica era già stato segnalato. “Ora le conseguenze sono queste.. si vuole arrivare alla completa assenza di regole e di buon senso?” continuano il consigliere e il conduttore radiofonico. Affermano in fine: “Occorre prendere provvedimenti e avere tolleranza zero per chi si comporta in questo modo, bloccando la circolazione e mettendo a rischio la propria e altrui incolumità.

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Calcolo prezzo affitto

Come capire quanto vale davvero il tuo immobile Quando si decide di mettere in affitto un immobile, uno degli aspetti...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ