Santiago ‘core napulitan’, maglia del Napoli per il compleanno del figlio di Stefano e Belen

Il piccolo Santiago ‘cor napulitan”. Il figlio di Belen Rodriguez e Stefano de Martino per il suo compleanno ha ricevuto una maglia del Napoli, numero 10, con le firme di tutti i calciatori. A pubblicare la foto papà Stefano sul suo profilo Instagram

Precedente articolo

“6 anni fa a quest’ora sei arrivato tu, da quel giorno tutti i giorni ti penso, ti amo e ti vedo crescere. Sei la parte migliore di me, di noi. Buon compleanno amore mio. ♥️”, è questo il post che papà, Stefano De Martino, ha dedicato al suo piccolo Santiago per il suo compleanno. “Tu sei la felicità più grande di tutta la mia vita, Ti Amo”, scrive invece mamma, Belen Rodriguez su Instagram.

La famiglia si è riunita ed il figlio di Belén e De Martino ha festeggiato il giorno del suo sesto compleanno insieme ai genitori, gli zii e nonni. In tantissimi hanno commentato le due foto con migliaia e migliaia di like e messaggi di auguri. Torna finalmente il sole in casa De Martino-Rodriguez, ormai confermatissima la notizia di un ritorno di fiamma tra i due. Stefano e Belen si erano sposati nel 2013 per lasciarsi nel 2017 e dalla loro unione è nato il piccolo Santiago, il 9 aprile 2013. Oggi il piccolo Santi festeggia i suoi primi 6 anni.

Anche se mamma, con Colorado, e papà con Made in Sud sono super impegnati grandissima festa per Santi.

Domenica In. Stefano De Martino in studio con la fede nuziale: “Te la sei rimessa, allora…”

Stefano De Martino è stato il primo ospite della nuova puntata di Domenica In di oggi. Dopo il calorosissimo saluto del pubblico in studio, il ballerino e conduttore di Made in Sud ha presentato a Mara la sua compagna di avventura, Fatima Trotta. La Venier però, da buona osservatrice si è subito accorta della presenza di un anello importante: “Ti sei rimesso la fede”, ma lui ha glissato subito.