Stefano De Martino eroe, il ballerino 'salva' una conduttrice: «Mi ha preso in braccio e soccorso»
Stefano De Martino eroe, il ballerino 'salva' una conduttrice: «Mi ha preso in braccio e soccorso»

Da ballerino ad eroe il passo è breve. Lo sa bene Stefano De Martino, che ha aiutato una collega in difficoltà, soccorrendola dopo un infortunio e portandola in braccia per ben quattro piani. Il ballerino è in forma fisicamente e ne ha dato prova anche in questa circostanza. La malcapitata è Andrea Delogu. La conduttrice e scrittrice ha raccontato su Instagram di essersi infortunata al piede e che l’ex marito di Belen Rodriguez l’avrebbe aiutata a tornare a casa.

«Non tutti gli eroi portano la maschera – ha scritto Andrea, condividendo uno scatto in cui mostra il piede infortunato -. Alcuni un six pack da urlo e la forza di portarti in spalla a piedi per quattro piani. Stefano, vai nella notte a proteggere altri innocenti». Disavventura condivisa anche nelle storie di Stefano De Martino.

Stefano De Martino paparazzato in barca con Paola di Benedetto: la foto fa sognare i fan

Continuano a circolare rumors su Stefano De Martino. I giornali di gossip gli ‘vogliono trovare’ una fidanzata ma il conduttore pare sia single, tanto che negli ultimi mesi è sempre stato paparazzato con coppie di amici. Questa volta però i fotografi di Chi l’hanno beccato in barca con un gruppo di belle ragazze, ma tutte amiche di sua sorella. Adelaide, fidanzatissima con l’attore Emanuele Vicorito, ha organizzato la giornata di mare a suo fratello Stefano.

“Qualche giorno di relax in barca, tra gli splendidi scenari della costiera amalfitana. Stefano De Martino è tornato in teatro per le prove dello spettacolo con Biagio Izzo e Francesco Paolantoni ‘Che coppia noi tre’, che andrà in tour per tutta l’ estate e le cui prime date sono previste a Caserta il 5 e 6 luglio. E così, la settimana del ponte del 2 giugno il ballerino e conduttore ha approfittato per prendersi uno scampolo di vacanza sulla barca che ha battezzato “Santiago”, come il figlio che ha avuto da Belen Rodriguez. E con lui, come vi mostriamo nelle foto, c’erano alcune ragazze. Solo amiche, o anche qualcuna di speciale?

Se Belen si è ricostruita una vita sentimentale con Antonino Spinalbese e sta per diventare mamma per la seconda volta, Stefano non ha fretta di innamorarsi. Al suo fianco vuole 1′ affezionatissima sorella Adelaide che, appunto, era con lui durante queste giornate di sole e mare e che si è fatta accompagnare dal fidanzato, l’attore Emanuele Vicorito“.

 

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.