I De Martino alla festa di Santiago, senza papà Stefano

I De Martino alla festa di Santiago, senza papà Stefano

Giornata di festa per la famiglia Rodriguez in occasione del compleanno di Santiago che spegne 5 candeline davanti ai suoi amichetti, alla mamma emozionata, agli zii e ai nonni. “Il giorno dell’anno più bello della mia vita!! Io ti amo tanto, ma così tanto!”, scrive mamma Belen sui social mentre bacia il figlio davanti alla torta. Auguri dall’Honduras anche da parte di Stefano De Martino in diretta dall’Isola dei Famosi.

L’inviato napoletano non sta vivendo un’esperienza super tranquilla. Oltre la nostalgia di parenti e del figlio Santiago, nel pomeriggio di Pasqua. Terrore in Honduras, nell’hotel che ospita la produzione dell’Isola dei Famosi. Un boss locale, il trentaquattrenne narcotrafficante Angel Martinez Nunez, detto “El Caballo Loco”, è stato ucciso alle 6.40 del mattino nella struttura da due sicari. Il fatto è accaduto a Jutiapa tra i clienti in preda al panico.

Si è trattato di una vera e propria esecuzione, tanto che la morte di Nunez è sopraggiunta sul colpo.

A ricostruire la vicenda il settimanale “Spy”, ma cronache dell’omicidio appaiono anche sui giornali. Illesi i componenti della troupe della trasmissione. Caccia ai killer che non sono per ora stati identificati. Il reality non ha comunque subito ritardi per quanto riguarda le puntate registrate.