stefano de martino

Nonostante cerchi di scappare dal gossip, i pettegolezzi continuano a rincorrerlo. Stefano De Martino dopo la sua rottura definitiva con Belen viene spesso accostato a presunte nuove fiamme. Il conduttore è senza dubbio uno dei personaggi più chiacchierati del momento soprattutto per quanto riguarda la cronaca rosa. Stefano De Martino nelle ultime settimane è al centro del pettegolezzo per via di un presunto flirt con la ballerina di Amici, Martina Miliddi. Secondo alcuni rumors, l’ex marito di Belen Rodriguez avrebbe un debole per la giovane allieva motivo per cui si schiererebbe sempre dalla sua parte, andando contro la maestra Alessandra. Nelle ultime ore, invece, a suscitare molta curiosità è il nome di un’altra donna molto conosciuta nel mondo dello spettacolo. Vediamo insieme di chi si tratta.

Se fosse confermata la voce tra Stefano De Martino e Martina, per l’ex ballerino sarebbe la terza volta che trova l’amore negli studi di Amici. Ma sempre sul napoletano circola un altro pettegolezzo, secondo cui Stefano De Martino e Andrea De Logu siano sempre più vicini, tanto da far pensare che tra loro non ci sia solo amicizia. Il secondo pettegolezzo in lo riporta Dagospia.

“Sono belli, famosi e soprattutto ufficialmente single. Stiamo parlando di Andrea De Logu e Stefano De Martino. Tra la rossa conduttrice e lo showman naploetano pare sia nata una bella amicizia. – si legge su Dagospia – Un’amicizia molto, molto bella. I due sono infatti assai affiatati e tra loro, dicono i soliti beninformati, c’e’ un gran feeling. Questa intesa avrà una evoluzione? Chi vivrà vedrà!”

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.