Stefano De Martino, il nuovo volto di Affari Tuoi, si è raccontato in una lunga intervista a Vanity Fair, in cui ha parlato della sua carriera, della sua vita privata e del rapporto con l’ex moglie Belen Rodriguez. Il conduttore, che ha recentemente preso il timone del celebre game show, ha svelato alcuni retroscena della sua vita professionale e personale.
Stefano De Martino: l’ansia e la sfida di Affari Tuoi
Quando Stefano De Martino ha ricevuto l’opportunità di condurre Affari Tuoi, il programma che ogni sera cattura milioni di spettatori, la sua mente era tutt’altro che serena. “Nel pieno delle vacanze, quando mi stavo preparando per Affari Tuoi, l’ansia mi divorava“, ha confessato. Il pensiero di essere giudicato per la sua giovinezza, soprattutto in un programma che ha visto come volti storici persone più esperte e rassicuranti, lo tormentava. “Avevo paura di non essere all’altezza“, ha ammesso.
Tra i suoi sogni per il futuro, c’è anche Sanremo: “Se questo lavoro fosse un’università, Sanremo è la laurea“, ha spiegato.
Il rapporto con Belen e il figlio Santiago
Nonostante il divorzio, il rapporto tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez sembra aver trovato una nuova dimensione, più serena e consapevole. “Oggi abbiamo un buon dialogo. Ho deposto le armi, non mi interessano le guerre in cui perdiamo tutti“, ha spiegato De Martino, dichiarando che tra loro non ci sarà più alcun ritorno di fiamma.
Stefano De Martino ha anche parlato del suo ruolo di padre, rivelando quanto sia legato al figlio Santiago, nato quando aveva solo 23 anni. “Mi piace se dormiamo insieme, e adoro i nostri attacchi d’amore, quei momenti in cui ci abbracciamo con tutta l’intensità che abbiamo“, ha raccontato.
La vita sentimentale e la visione sulla fedeltà
Sul fronte sentimentale, Stefano De Martino si definisce una persona complicata da frequentare. “Sono impegnativo. Mi annoio facilmente e anche io mi annoio di me stesso“, ha ammesso. Nonostante ciò, De Martino non rinuncia all’idea di trovare una compagna che sappia tenergli testa. “Sono sensibile al fascino femminile, ma spero che qualcuno riesca a farmi cambiare“, ha detto.
Stefano De Martino sta attraversando una fase di grande evoluzione, sia nella sua carriera che nella sua vita privata. Il passaggio da ballerino a conduttore televisivo lo ha messo di fronte a nuove sfide, ma la sua crescita professionale sembra essere accompagnata da una nuova consapevolezza e maturità. “Il mio vero problema è la noia“, ha ammesso, e questo lo spinge a cercare sempre nuovi stimoli, sia sul lavoro che nella sua vita personale.