12.4 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Stefano e Belen ‘fanno il botto’, vicinissimi alla conduzione di un programma storico

PUBBLICITÀ

Dopo il Festival di Castrocaro e la Notte della Taranta, per Stefano De Martino e Belen Rodriguez si sta realizzando la possibilità di calcare un palcoscenico storico di casa Rai : quello del DopoFestival.

I due sono in trattativa per condurre ll’importantissimo appuntamento che segue le cinque prime serate di Sanremo 2020 che quest’anno vedrà Amadeus nel duplice ruolo di conduttore e direttore artistico.

PUBBLICITÀ

A svelarlo è stato il settimanale Chi, che ha sottolineato come Stefano, Belen e Amadeus abbiano lo stesso manager: Lucio Presta.

“L’idea al momento è una suggestione che non dispiacerebbe al direttore artistico del prossimo Festival di Sanremo, ovvero portare Belen Rodriguez e Stefano De Martino in conduzione al DopoFestival. De Martino, sempre più volto Rai, insieme con la moglie condivide con Amadeus anche lo stesso management: Lucio Presta. E la conduzione di Belen e Stefano nei programmi canterini (La notte della Taranta e il Festival di Castrocaro) sarebbe una sorta di prova per avvicinarli alla musica”.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Morto di epatite C dopo la trasfusione, famiglia napoletana risarcita per 1 milione di euro dall’ospedale

In una sentenza epocale, l'Ospedale Piemonte e Regina Margherita di Messina è stato condannato al risarcimento dei danni per...

Nella stessa categoria