Stefano e Belen ‘fanno il botto’, vicinissimi alla conduzione di un programma storico

Dopo il Festival di Castrocaro e la Notte della Taranta, per Stefano De Martino e Belen Rodriguez si sta realizzando la possibilità di calcare un palcoscenico storico di casa Rai : quello del DopoFestival.

I due sono in trattativa per condurre ll’importantissimo appuntamento che segue le cinque prime serate di Sanremo 2020 che quest’anno vedrà Amadeus nel duplice ruolo di conduttore e direttore artistico.

A svelarlo è stato il settimanale Chi, che ha sottolineato come Stefano, Belen e Amadeus abbiano lo stesso manager: Lucio Presta.

“L’idea al momento è una suggestione che non dispiacerebbe al direttore artistico del prossimo Festival di Sanremo, ovvero portare Belen Rodriguez e Stefano De Martino in conduzione al DopoFestival. De Martino, sempre più volto Rai, insieme con la moglie condivide con Amadeus anche lo stesso management: Lucio Presta. E la conduzione di Belen e Stefano nei programmi canterini (La notte della Taranta e il Festival di Castrocaro) sarebbe una sorta di prova per avvicinarli alla musica”.